Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Altre discipline  / Beach Volley : a Salerno per il gran finale

Beach Volley : a Salerno per il gran finale

Dopo il grande successo di pubblico delle tappe di Milano, Vieste, Reggio Calabria, Bellaria Igea Marina e Bibione, lo spettacolo del beach volley è di scena in Campania.

A Salerno la Chiquita Cup Sand Volley 4×4 mette in palio l’ultimo titolo dell’estate: dopo essersi battute per la Coppa Italia e il Campionato (conquistate entrambe dalla Sorbini Scavolini Pesaro), le campionesse della pallavolo si sfidano per la Supercoppa. L’appuntamento è sulla Spiaggia di Santa Teresa per due giorni di sport, spettacolo e divertimento: il villaggio Chiquita Cup sarà aperto gratuitamente al pubblico sabato 1 e domenica 2 agosto. E il gran finale è con degli ospiti speciali: due tra i più divertenti comici di Zelig, Kalabrugovic e Bruce Ketta, regaleranno al pubblico risate e allegria in uno spettacolo gratuito in programma domenica alle 23.00 nel villaggio Chiquita Cup.

L’evento è organizzato con il supporto di Comune di Salerno, Provincia di Salerno, Regione Campania, Camera di Commercio di Salerno – Sea Ports, Salerno Sistemi, Salerno Energia, Autorità Portuale Salerno, Centrale del Latte di Salerno.

Potenti schiacciate, palleggi, difese mozzafiato sono gli ingredienti di uno spettacolo di agonismo allo stato puro. A contendersi il successo saranno 8 squadre, che sabato si affronteranno in due gironi e domenica nelle semifinali e nelle finali: Acqua&Sapone Aprilia, Sicilconad Rio Bum Bum Aragona, ConTatto Design Accademia Benevento, Tradeco Bleu Cesena, Infotel Forlì, Scavolini Pesaro, Lavoro.Doc Pontecagnano, Sea Battistelli Urbino.

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.